Tutto Bologna Web Senza categoria La Spagna vuole proseguire con Del Bosque

La Spagna vuole proseguire con Del Bosque

Redazione TuttoBolognaWeb

La Federcalcio spagnola vuole proseguire l'avventura con Del Bosque, con il ct che per il momento non avrebbe rassegnato le dimissioni. Ad ammetterlo è il segretario generale Jorge Perez: "Del Bosque non ci ha presentato le sue dimissioni, ma se lo farà gli chiederemo di proseguire. Abbiamo il migliore e non vedo perché dovremmo cambiare". In Spagna molto probabilmente non ci sarà una rivoluzione in panchina ma potrebbe esserci a livello di organico, sono pronti infatti in rampa di lancio gli eredi dei vari Xavi, Puyol e compagnia. Ci sarà spazio quindi per Morata, Jese, Isco, Koke e tanti altri giovani calciatori, senza dimenticare il talentino Thiago Alcantara.