Tutto Bologna Web Senza categoria Jack Bonora: "Delio Rossi ha fatto il lavoro sporco"

Jack Bonora: "Delio Rossi ha fatto il lavoro sporco"

Redazione TuttoBolognaWeb
Bonora commenta la partita di venerdì contro la Juve

Jack Bonora a Quasi Gol ha parlato del momento del Bologna. A proposito della partita Bologna - Juventus: "L’arbitro è stato corretto e io mi sono divertito tantissimo, tutti contenti come se avessimo vinto".

Donadoni e il Bologna: "La verità è che Rossi ha fatto il lavoro sporco, se ci fosse stato Donadoni al suo posto, avrebbe fatto sicuramente meglio. La squadra con Rossi ha avuto una crescita in termini di tenuta, una squadra che piano piano si stava formando, e Donadoni ne ha beneficiato. Se avesse iniziato da luglio, avremmo qualche punto in più.  Tutti quei giocatori che con Rossi si sono rivelati fallimentari, con Donadoni sono affiorati".