Tutto Bologna Web Senza categoria Inzaghi: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Rigore? C'è poco da dire"

Inzaghi: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Rigore? C'è poco da dire"

Redazione TuttoBolognaWeb
Le parole del mister in conferenza stampa di Gabriele Sini

"Giocavamo contro una grande squadra, che nei primi venti minuti ci ha messo in grande difficoltà. La squadra però è stata brava a rimontare, credo che la vittoria sia meritata. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, la risposta che hanno dato oggi alle critiche sono importanti. Ora il campionato continua, dobbiamo crescere e abbiamo ampi margini di miglioramento".