Le parole del mister in conferenza stampa
di Gabriele Sini
Inzaghi: "Orgoglioso dei miei ragazzi. Rigore? C'è poco da dire"
"Giocavamo contro una grande squadra, che nei primi venti minuti ci ha messo in grande difficoltà. La squadra però è stata brava a rimontare, credo che la vittoria sia meritata. Sono orgoglioso dei miei ragazzi, la risposta che hanno dato oggi alle critiche sono importanti. Ora il campionato continua, dobbiamo crescere e abbiamo ampi margini di miglioramento".
© RIPRODUZIONE RISERVATA