Faac lascia, sulla maglia rossoblù ci sarà Liu-Jo
L'edizione odierna de Il Resto del Carlino lancia l'indiscrezione: Faac lascia la maglia del Bologna, e al suo posto entra Liu-Jo. La trattativa non è ancora chiusa, ma pare molto probabile l'ingresso della nota azienda di abbigliamento sulla maglia rossoblù.
I rapporti tra la società felsinea e la Faac, di proprietà della Curia, invece, continuano ad essere ottimi, ma si richiede un piano commerciale che abbia un maggior respiro anche a livello europeo. Non è ancora da escludere la possibilità di un nuovo accordo a importi inferiori, anche se non ci sarebbe più l'intenzione di proseguire con lo sponsor sulle maglie.
Dunque dovrebbe essere Liu-Jo ad apparire sulle nuove maglie del Bologna per la prossima stagione. Le cifre che trapelano si avvicinano intorno al milione di euro, più meno molto simili a quelle che trapelavano dal'accordo con Faac.
© RIPRODUZIONE RISERVATA