L'infermeria si sta per svuotare: il difensore rientrerà in gruppo probabilmente già in settimana.
Dopo Brienza e Rizzo, anche Maietta pronto al rientro
Le buone notizie in casa Bologna sembrano non finire più. La vittoria contro il Sassuolo è stata l'occasione per rivedere in panchina Rizzo e Brienza, assenti da prima della sosta.
Per svuotare l'infermeria manca solo Maietta, infortunatosi nella gara del Meazza col Milan. Il difensore ex Verona è quasi pronto a tornare in gruppo, probabilmente già in settimana.
Donadoni non può quindi che sorridere: in campo andranno sempre i giocatori più in forma, ma i ricambi sono pronti a rispondere presenti quando chiamati in causa, come successo ieri al Mapei Stadium.
© RIPRODUZIONE RISERVATA