Tutto Bologna Web Senza categoria Da domani di nuovo al lavoro verso Bologna-Fiorentina

Da domani di nuovo al lavoro verso Bologna-Fiorentina

Redazione TuttoBolognaWeb
In programma per domani pomeriggio una seduta alle 14:45 a porte aperte

La ripresa degli allenamenti a Casteldebole verso la gara con la Fiorentina è in programma per domani pomeriggio, con una seduta alle 14:45 a porte aperte. Lo riporta il sito ufficiale del Bologna.

Quella di domani sarà una seduta importante perché permetterà allo staff medico del Bologna di verificare le condizioni di due elementi importanti della rosa attualmente ai box per infortunio: Blerim Dzemaili e Federico Mattiello. Per lo svizzero dovrebbe trattarsi di una semplice contusione, e dovrebbe quindi recuperare senza problemi per la sfida di domenica contro la Fiorentina; più delicata, invece, la situazione riguardante l'esterno destro, che è out da ormai un mese nonostante la prognosi iniziale parlasse di 2-3 settimane di stop. La sua convocazione in vista della Fiorentina è ad oggi in dubbio.