Tutto Bologna Web Senza categoria Civolani: "Vittoria meritata del Bologna"

Civolani: "Vittoria meritata del Bologna"

Redazione TuttoBolognaWeb
Il commento di Gianfranco Civolani

Commento a caldo di Gianfranco Civolani al termine della partita su Rete 7. Per il Civ, successo meritato: "Bella vittoria, giusta. Avremmo potuto vincerla in modo più largo ma fa lo stesso. Bene Maietta, Diawara stupefacente. Poi Donadoni, che sta dimostrando di essere un ottimo allenatore. Ora dobbiamo fare delle terribili gufate, la classifica è dignitosa e speriamo che qualcuna delle concorrenti cada. Ottimo l'atteggiamento iniziale, nel primo quarto d'ora il Bologna ha detto: 'la vinco io'".