Tutto Bologna Web Senza categoria Bologna – Santander si è operato

Bologna – Santander si è operato

Redazione TuttoBolognaWeb
Da valutare i tempi di recupero

Non un periodo fortunato per Federico Santander.

Prima il Covid lo ha bloccato in Paraguay, ora è costretto a fermarsi per recuperare dall’infortunio. Nell’allenamento di rifinitura prima della partita con l’Empoli, Santander si è fratturato lo zigomo sinistro durante uno scontro di gioco con un compagno. L’attaccante rossoblù ieri si è operato e nelle prossime ore saranno valutati i tempi di recupero. Bisognerà capire se il paraguaiano potrà tornare ad allenarsi già da subito indossando una maschera protettiva o se dovrà stare fermo qualche settimana.

Fonte - Carlino