Mihajlovic rimane, ora via al mercato: Arnautovic in pole
Carlino - Avanti tutta con Sinisa e Arnautovic
Il Bologna e Sinisa Mihajlovic vanno avanti insieme. Questo l’esito dell’incontro proficuo andato in scena ieri a Casteldebole.
Ora l’obiettivo è programmare la prossima stagione: ieri si è parlato anche di mercato nel summit pomeridiano, con il tecnico serbo che chiede rinforzi in difesa e in attacco. Per il centravanti i rossoblù e Arnautovic sembrano sempre più vicini: triennale da 2,5 milioni di euro a stagione, a patto che l’austriaco si liberi a zero dallo Shangai. Ieri il fratello-agente era a Casteldebole per proporre alcuni suoi giocatori, non è escluso che le parti si confronteranno anche sull’ex West Ham. In difesa invece Sinisa vuole Lyanco, con Rugani prima alternativa.
Fonte-Carlino
© RIPRODUZIONE RISERVATA