Tutto Bologna Web Senza categoria Bologna, non funziona nulla

Bologna, non funziona nulla

Redazione TuttoBolognaWeb
La squadra di Inzaghi non fa intravedere nulla di buono all'orizzonte

Il Bologna non iniziava così male dal 2015/2016, anno della prima gestione Saputo.

Come scrive La Repubblica di oggi, quel Bfc aveva le attenuanti del caso: nuova squadra per la Serie A e i migliori giocatori arrivati in ritardo nella preparazione. Oggi la squadra di Inzaghi non sembra avere un trascinatore, qualcuno che segni i gol chiave. Ci sono stati Giaccherini, Destro, Dzemaili e, lo scorso anno, Verdi. Quest'anno c'è il vuoto e ai rossoblù sembra andare davvero tutto storto.