Bigon: "Gonzalez verso la cessione in MLS: vi spiego la situazione"
Al margine della conferenza stampa di Sinisa Mihajlovic, il ds rossoblù Riccardo Bigon ha speso due parole riguardo a una possibile cessione immediata di Giancarlo Gonzalez.
Questo il suo commento: "Abbiamo ricevuto una proposta dai Galaxy per sapere se c'era disponibilità da parte nostra per lasciarlo andare. Stiamo aspettando un'offerta ufficiale. Dopo Torino partirà se questa offerta arriverà, aspettiamo un segnale da loro. Il ragazzo accetterebbe di andare, ma ha affermato di voler dare il 100% finchè sarà qui. Il mercato negli USA è aperto fino a maggio". Queste invece le parole di Mihajlovic a riguardo: "Ci ho parlato, per me i titolari sono Lyanco e Danilo. Se per lui si presenta questa possibilità di giocare in America... giocherebbe con continuità, con me è stato corretto e mi ha dato la disponibilità per rimanere a dare una mano. Ma è giusto che il ragazzo parta, sono contento per lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA