03:21 min

senza categoria

Bagni: “Bel Napoli a Bologna? No, i rossoblù erano difensivi…”

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole di Salvatore Bagni al Cor Sport

Facce poco contente, diverbi con l'allenatore, poca gioia diffusa e un calcio lontano anni luce da quello dell'anno scorso. Molto critico Salvatore Bagni sulla partita del Napoli a Bologna. Doppio ex della sfida, Bagni ha commentato così il pareggio per zero a zero:

[an error occurred while processing this directive]

"Basta vedere le facce dei giocatori, non sono più le stesse - le parole di Bagni sul Napoli al Cor Sport - Non c'è più la gioia di giocare, non c'è traccia del Napoli dello Scudetto". E nemmeno il primo tempo di Bologna per Bagni è stato soddisfacente: "Prima dominavano il gioco, oggi è possesso palla sterile. E non ditemi che quella di domenica è stata una bella partita perché il Bologna ha giocato per difendersi. Natan ha avuto un approccio positivo, ma aspetto altre partite, quando sarà attaccato, per un giudizio più approfondito".

E sul diverbio Osimhen-Garcia? Per Bagni servivano le due punte: "Potevano starci, anche perché Simeone è stato importante l'anno scorso. Poi Raspadori. E' in forma ma deve giocare attaccante e non defilato fuori dal gioco".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.