03:21 min

news

Verona-Bologna, ecco l’arbitro: le statistiche e i precedenti

Redazione TuttoBolognaWeb

La designazione arbitrale e i precedenti

Sono state diramate le designazioni arbitrali relative alla quarta giornata di Serie A. Verona-Bologna di lunedì sarà diretta dal signor La Penna di Roma, coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Barone dal quarto uomo Perenzoni. Al Var Chiffi e Muto.

[an error occurred while processing this directive]

Bilancio negativo per il Bologna con La Penna. Sono 11 precedenti con due vittorie rossoblù, due pareggi e sette sconfitte. Il Bologna non vince con La Penna da cinque partite, Coppa Italia 2019/2020 (0-3 a Pisa), e l'ultimo precedente è Empoli-Bologna 3-1 del 4 maggio scorso. Con La Penna il Bologna non ha mai vinto in Serie A. Undici i precedenti anche con il Verona con cinque vittorie scaligere, tre pareggi e tre sconfitte. Ultimo precedente Napoli-Verona 0-0 del 15 aprile scorso.

Curiosità. Rispetto agli errori di Juve-Bologna sono stati tenuti fermi Nasca e Fourneau, erano al Var, mentre Di Bello sarà quarto uomo in Fiorentina-Atalanta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.