00:13 min

news

Tragedia Suviana, rimandata la coreografia di Bologna-Monza: “Ci uniamo al dolore”

Redazione TuttoBolognaWeb
Niente coreografia, la Curva Andrea Costa si unisce al dolore delle vittime di Suviana

Doveva essere un sabato sera solo di festa in occasione di Bologna-Monza, ma la tragedia della centrale elettrica di Suviana ha fatto riscoprire alla città un dolore enorme, che non può essere trascurato. Era infatti prevista in occasione del match contro i brianzoli una coreografia della Curva Andrea Costa, rinviata in un paio di occasioni, e anche stavolta il tifo organizzato ha deciso di rispettare il dolore delle vittime e dei familiari posticipando l'evento.

[an error occurred while processing this directive]

In un comunicato emesso poco fa, la Curva Andrea Costa unita ha deciso di rimandare la coreografia, chiedendo agli spettatori un ulteriore minuto di silenzio dopo quello che sarà reso ufficiale dalla Lega Serie A: "Era arrivato il momento d fare festa con tanto di attesa coreografia, ma, dopo il tragico incidente sul lavoro di Suviana, riteniamo opportuno unirci al dolore delle famiglie colite da questa tragedia - si legge - Il tutto sarà rimandato alla prima occasione che riterremo adeguata (per giorno e orario). Dopo il minuto commemorativo ufficiale, la curva invita tutto lo stadio a partecipare ad un ulteriore minuto di silenzio in segno di lutto".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.