03:08 min

news

TMW – Idea Petriccione per il centrocampo

Redazione TuttoBolognaWeb

Nonostante la retrocessione in Serie B, diversi giocatori del Lecce hanno tutt’altro che sfigurato nello scorso campionato e si candidano ad un’altra stagione nella massima categoria anche il prossimo anno. Uno di questi è Jacopo...

Nonostante la retrocessione in Serie B, diversi giocatori del Lecce hanno tutt'altro che sfigurato nello scorso campionato e si candidano ad un'altra stagione nella massima categoria anche il prossimo anno. Uno di questi è Jacopo Petriccione, giovane centrocampista che ha rubato la scena per personalità e tecnica.

Tanto che proprio il Bologna avrebbe messo nel mirino il mediano del Lecce, considerato uno dei pezzi pregiati della formazione salentina. Secondo quanto riportato da TMW, però, i rossoblù non sarebbero l'unica squadra interessata a Petriccione: su di lui è forte l'interesse anche di Udinese e Torino, con quest'ultima società particolarmente attiva sul mercato. Si allontana sempre di più invece la pista Mancosu: nel caso in cui il fantasista dovesse lasciare Lecce pare che solamente il Cagliari sia realmente interessato a lui. Ricordiamo che su Mancosu pesa una clausola rescissoria di 3 milioni di euro.