02:09 min

news

Carlino – Supryaga vuole Bologna, ma la Dinamo…

Redazione TuttoBolognaWeb

Si complica l'affare Supryaga vista la vittoria della Dinamo Kiev nel primo turno preliminare di Champions League

Ieri sera la Dinamo Kiev ha avuto la meglio sull'Az Alkmaar, vincendo per 2-0. Supryaga, però, non ha brillato e al minuto '74 è stato sostituito. Il ragazzo, si sa, ha già fatto sapere tramite i suoi procuratori Iakovenko e Limatola di gradire Bologna e di voler giocare nel campionato italiano. I rossoblù sono pronti ad impegnarsi con un quinquennale da 500 mila euro a stagione.

Il Bologna, nonostante le difficoltà economiche a causa del Covid, vuole accontentare Sinisa Mihajlovic e portare sotto le 2 torri un attaccante. Inoltre Stadio afferma che la società rossoblù sa bene che non può fallire e sarebbe molto grave visto che Sinisa non ha neanche avuto un nuovo difensore centrale come richiesto.

La Dinamo Kiev, però, resta ferma sulla sua decisione e lascerebbe partire l'attaccante ucraino solamente a titolo definitivo e incassando subito la cifra richiesta di 10 milioni, mentre il Bologna ha offerto complessivamente 10 ma in prestito oneroso da 2 milioni più 8 in obbligo di riscatto. Per questo motivo si continuano a sondare piste alternative come Vlahovic, Ponce e Salcedo come riportato dal Carlino.