03:21 min

news

Sassuolo-Bologna, le probabili formazioni

Redazione TuttoBolognaWeb

Le probabili formazioni

Thiago Motta pronto a riconfermare l'undici che ha sconfitto il Frosinone? Pare di sì. Il tecnico rossoblù dovrebbe dare fiducia ancora a Charalampos Lykogiannis in fascia sinistra, con Beukema e Calafiori in mezzo e De Silvestri a destra, che sarà titolare nonostante il rientro di Posch. A centrocampo diga svizzera con Freuler e Aebischer, sulla trequarti Ferguson, mentre in avanti Orsolini e Saelemaekers esterni di attacco a sostegno di Zirkzee.

[an error occurred while processing this directive]

Nel Sassuolo 4-2-3-1 con Erlic e Ferrari in difesa, Ruan in panchina dopo gli errori con la Lazio, a sinistra torna Vina al posto di Pedersen, in mezzo Boloca e Racic, mentre sulla trequarti torna Bajrami. In avanti solito tridente Berardi, Pinamonti, Laurientè.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Vina; Boloca, Racic; Berardi, Bajrami, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Calafiori, Lykogiannis; Ferguson, Freuler, Aebischer; Orsolini, Zirkzee, Saelemaekers. All. T. Motta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.