Le parole di Giovanni Sartori a Rete 7

Beukema-Ndoye

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Il pressing del Napoli per Beukema e Ndoye, ma manca ancora l'offerta giusta. Se dovesse arrivare, con ogni probabilità, il Bologna direbbe sì. Vendere per rinforzarsi, il mantra di Giovanni Sartori mutuato dall'esperienza all'Atalanta. Il direttore tecnico rossoblù era presente al gran gala di avvio del calciomercato e si è fermato a parlare con i cronisti di E'Tv Rete 7. Questo il punto sul mercato del Bologna al 30 giugno: "Tutti i mercati sono difficili, con difficoltà diverse - le sue parole - Ci sono tanti problemi nella campagna acquisti tra chi vorresti tenere e magari vuole andare oppure chi vorresti dare via e invece vuole rimanere. Quest’anno ci sono grandi richieste dai grandi club per i nostri giocatori e la difficoltà è sostituire eventuali partenti perché il mercato è abbastanza costoso".

Bologna FC v ACF Fiorentina - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti