Le parole di Jonathan Rowe nel post partita di Napoli-Bologna
Rowe: "Il mister mi ha detto 'bisogna vincere la partita'"
Così Jonathan Rowe al termine della gara:
“Stare in panchina dall’inizio non fa mai piacere, però poi il mister nel mettermi in campo mi ha detto: “bisogna vincere la partita”, e così è stato. Sono felice per la partita, abbiamo giocato da squadra e sono contento di essere stato utile al gruppo col il mio gol”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA