01:11 min

news

Ronzulli: “Ibra-Milan? Mi sembra difficile…”

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole di Dario Ronzulli da Reggio Emilia

Orsolini

—  

In collegamento da Reggio Emilia, il collega Dario Ronzulli è intervenuto nel corso di Sportoday su E'Tv Rete 7. Si parte dalla convocazione in nazionale di Orsolini:

"E' una sorpresa, se vogliamo, la convocazione coincide con il momento meno brillante di Orsolini da quando c'è Mihajlovic a Bologna. E' una notizia che fa piacere alla piazza e a lui. Può essere un incentivo per Orsolini per superare questo momento di appannamento. Evidentemente il ragazzo era sul taccuino del c.t. in vista di due partite che non incideranno sulla qualificazione. E' bene che Orsolini provi a mettere la pulce nell'orecchio di Mancini".

Ibrahimvic

—  

"Io resto dubbioso sulla trattativa col Milan. Il commissioner in quella intervista mi è sembrato più interessato a promuovere il marchio piuttosto che dare una notizia di mercato. Poi il Milan non mi sembra una pista così percorribile, non a caso hanno smentito. Il Bologna è una pista diversa, c'è Mihajlovic, un aggancio speciale, occorre capire quanto questo rapporto possa avere un peso nella scelta di Ibra".