Il punto sul rinnovo di Remo Freuler

Cremonini-Rossi

VIDEO - Cremonini e Valentino Rossi in visita a Casteldebole

Torna a parlare del rinnovo di Remo Freuler oggi il Resto del Carlino. Il centrocampista svizzero, la cui assenza per due mesi è stata pesante, va in scadenza a giugno e da febbraio potrebbe accordarsi con un nuovo club.

Il Bologna, come riporta il quotidiano, avrebbe offerto un contratto da 1.5 milioni di euro fino al 2027, proposta già recapitata in autunno, ma per ora la fumata bianca non è arrivata, segno che evidentemente non basta. I rapporti tra Freuler e il club sono buoni, motivo per il quale se ne riparlerà più avanti e il Resto del Carlino indica nei primi giorni di febbraio come data utile per un incontro. La priorità di Freuler è il Bologna e non è sua intenzione firmare con un'altra squadra, si dice che Juve e Roma siano sulle sue tracce, prima di aver parlato con la dirigenza rossoblù.

Bologna FC 1909 v Genoa CFC - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti