Sartori ha parlato della sua esperienza a Bologna e perché ha scelto di restare. Poi un quadro generale sui giocatori e il rapporto con Italiano
Repubblica - Sartori: "A Bologna sto benissimo, ho vinto il mio primo trofeo e spero non l'ultimo"
Il ds del Bologna - Giovanni Sartori - è stato intervistato a Repubblica, sull'avvio di stagione del Bologna, sul presente e sul futuro e sulla sua scelta di rinnovare il contratto e rimanere ancora rossoblù. Queste le sue parole.
"Siamo partiti meglio dell'anno scorso. Abbiamo trattenuto l'allenatore e inserito nuovi giocatori, qualcuno ci mette di più, altri meno. Ho scelto di rimanere a Bologna perché qui mi trovo benissimo con l'ambiente, e questo fa la differenza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA