Tutto Bologna Web News Repubblica - La Fortitudo rischia una penalizzazione

Repubblica - La Fortitudo rischia una penalizzazione

Redazione TuttoBolognaWeb
I mancati pagamenti potrebbero peggiorare la già difficile situazione

La Fortitudo rischia uno o due punti di penalizzazione se non farà fronte ad alcune pendenze economiche entro il termine di mercoledì 23 febbraio fissato dalla Comtec.

È questa un ulteriore brutta notizia per una squadra che in questo momento occupa l’ultimo posto in classifica, appaiata a Cremona che però deve recuperare una partita. Le contraddittorie voci di mercato degli ultimi giorni hanno alimentato un clima di confusione in casa Fortitudo che alla ripresa del campionato continuerà la sua disperata corsa per la salvezza.