00:13 min

news

Repubblica – Castellini e Olive: “Bologna da Champions? Ci crediamo”

Redazione TuttoBolognaWeb
Le parole di Olive e Castellini

Marcello Castellini e Renato Olive credono alla Champions del Bologna.

I due ex rossoblù sono stati intervistati da Repubblica e hanno parlato così del momento rossoblù dopo la sconfitta con l'Inter, che non intacca il percorso fatto fino a qui: "Certo che il Bologna è attrezzato per qualificarsi alla Champions, perché non dovrebbe? - le parole di Castellini - Magari il contraccolpo per la sconfitta con l'Inter un po' si sentirà, ma è stata una partita giocata bene e ci sono tutte le possibilità di arrivare in fondo. Vedo in loro quello che vedevo in noi: la leggerezza durante la settimana. Futuro di Thiago? Credo abbia già deciso, ma arrivare in Champions cambia le cose".

[an error occurred while processing this directive]

Gli fa eco Renato Olive: "Certo che il Bologna può puntare alla Champions, anzi per me ora è la favorita, e lo dico per la sua idea di calcio, è una squadra che non ha mai paura e ha acquisito una grande mentalità, adesso è quarto e gioca meglio di tutte, perché non crederci?".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.