00:13 min

news

Repubblica, Casarini tifoso all’Olimpico: “Un super Bologna”

Redazione TuttoBolognaWeb
Le parole di Federico Casarini

C''era un super tifoso all'Olimpico lunedì sera, nonché ex giocatore rossoblù, a tifare per il Bologna di Thiago Motta nello scontro diretto con la Roma.

[an error occurred while processing this directive]

Federico Casarini, oggi giocatore a Torre del Greco, ha infilato la sua macchina e si è recato a Roma per assistere alla sfida europea del 'suo' Bologna, con cui ha giocato dal 2008 al 2012 per poi tornare in occasione della promozione del 2015. Con lui il figlio di sei anni, tifosissimo rossoblù: "Il calcio gli interessa sempre di più - le parole di Casarini a Repubblica - l'avevo già portato diverse volte al Dall’Ara, poi nei giorni scorsi ho trovato due degli ultimi biglietti per il settore ospiti dell’Olimpico. Ho detto: perché no?". E alla fine è stata gioia, perché questo Bologna di Motta fa davvero sognare: "E' stato fantastico rivedere tanti volti noti, perché a Casteldebole comunque ci sono cresciuto, e rappresenta una parte importantissima della mia vita.E poi c’è un super Bologna, che non smette di stupire. Questi ragazzi non li ferma più nessuno. Avrei voluto essere in campo con loro".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.