Repubblica - Cannabis ma non solo così la Virtus ha tagliato Hunter
La Virtus ha rescisso il contratto con Vince Hunter.
Pizzicato proprio la notte dello scudetto al controllo antidoping, per aver fatto uso di cannabis, Hunter è passato da un biennale assicurato con i bianconeri al taglio. La comunicazione ufficiale del club è arrivata ieri pomeriggio, dopo l’acquisto del centro francese Mouhammadou Jaiteh. La grave leggerezza di aver fatto uso di cannabis durante la finale dei playoff, emersa ai controlli antidoping dopo gara 4 contro Milano, nelle valutazioni della società è stata considerata solo l’ultimo atto di superficialità da mettere in conto al centro nato a Detroit. Arrivato a Bologna due anni fa, l'ex Panathinaikos aveva disputato due eccellenti stagioni, culminate con la vittoria del tricolore. Ora però dovrà ripartire da zero, e senza squadra.
Fonte-Repubblica
© RIPRODUZIONE RISERVATA