00:40 min

news

Post Lecce-Bologna: multa a Motta ed evento formativo nel nome di Mihajlovic

Redazione TuttoBolognaWeb

La sanzione per Thiago Motta: multa ed evento formativo

Nessuna squalifica per Thiago Motta per le dichiarazioni rilasciate nel post partita di Lecce nei confronti del Var Nasca, criticato dal tecnico rossoblù per il rigore assegnato a tempo scaduto ai salentini 'ne ha combinata un'altra', l'affondo di Thiago che ha portato il procuratore Chiné ad aprire un fascicolo.

[an error occurred while processing this directive]

A distanza di un paio di settimane è arrivato il giudizio e a Thiago Motta, come riporta Gazzetta, è stata comminata semplicemente una multa: squalifica evitata. Ma oltre all'ammenda il mister rossoblù parteciperà ad un evento formativo nel nome di Sinisa Mihajlovic nel quale condividerà la propria esperienza personale e professionale. L'incontro sarà organizzato nel primo trimestre del 2024 presso l'Istituto di Ematologia e Oncologia Medica "L. e A. Seragnoli", ovvero il Centro presso cui ha sostenuto le cure Sinisa. Al Bologna una multa di 5000 euro per responsabilità oggettiva.

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.