00:40 min

news

Pioli: “Vogliamo la vittoria. Zirkzee? Lo seguo dai tempi del Bayern”

Redazione TuttoBolognaWeb
Le parole di Stefano Pioli

A caccia della quinta vittoria consecutiva il Milan di Pioli che cerca di inserirsi nella lotta Scudetto tra Inter e Juve, magari sfruttando anche lo scontro diretto del 4 febbraio per recuperare ancora punti.

[an error occurred while processing this directive]

I rossoneri si troveranno di fronte il Bologna di Thiago Motta stasera a San Siro, con alle spalle il discusso successo di Udine mentre i rossoblù hanno riposato e recupereranno con la Fiorentina il 14 febbraio. Deciso Pioli a cercare un altro successo contro la sua ex squadra: "Sarebbe significativo allungare la nostra striscia di risultati - le sue parole - Non siamo mai riusciti ad arrivare a cinque vittorie in fila ci sono tanti stimoli per affrontare la partita con determinazione. Zirkzee? L'ho seguito al Bayern, poi è andato a Parma e adesso è molto più completo. Ha grande qualità ed è sempre dentro la partita, dovremo tenerlo in considerazione per la nostra fase difensiva". Grande ex della sfida, Pioli ha vinto uno Scudetto Allievi con il Bologna e ha parlato così alla vigilia della gara: "In settimana mi è venuto a trovare un ragazzo che allenavo negli Allievi quando vincemmo il tricolore 2001. E' l'esperienza che mi ha permesso di crescere come allenatore".

 

 

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.