00:13 min

news

Paramatti: “Il rinnovo di Motta? Fossi in lui ci penserei…”

Redazione TuttoBolognaWeb
Le parole di Michele Paramatti

Si parla molto dell'eventuale permanenza di Thiago Motta a Bologna, con la Juve di Cristiano Giuntoli che preme per dare vita ad un nuovo corso post Max Allegri.

[an error occurred while processing this directive]

Il Bologna quarto in classifica e con odore di Champions League potrebbe però avvicinare un rinnovo del mister in rossoblù, ma se ne parlerà a bocce ferme perché per ora la massima concentrazione è sul campo. L'ex Michele Paramatti, però, consiglia a Motta di pensarci bene, perché a Bologna si è creato qualcosa di unico: "Il Bologna ha trovato l'alchimia perfetta, c'è uno scopritore di talenti come Sartori e un allenatore bravo come Motta. Dopo 25 anni era ora si tornasse a respirare l'Europa - le sue parole - Thiago è il collante del gruppo e tutti sembrano titolari, pensando al noi del collettivo piuttosto che all'io. Resterà? Se arrivasse una big l'occasione sarebbe da prendere al volo, ma qui ha creato una situazione personale e di squadra irripetibile. Fossi in lui ci penserei a restare...".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.