01:56 min

news

Nervo: “Un piacere vedere il Bologna, può puntare all’Europa”

Redazione TuttoBolognaWeb

Il commento di Carlo Nervo

Anche Carlo Nervo si gode questo Bologna in piena lotta europea, solo parzialmente inficiata dal pareggio al centesimo minuto in quel di Lecce. La squadra di Motta gioca bene e ottiene risultati e per l'ex rossoblù può puntare all'Europa.

[an error occurred while processing this directive]

L'ex ala parte proprio da Thiago Motta, che in parte gli ricorda Mourinho. I grandi meriti di questa risalita sono dell'allenatore, sorretto alle spalle da una squadra unita e da una proprietà che investe: "E' un piacere vedere il Bologna - le parole di Nervo a Tmw - La piazza merita questo e Motta è una delle grandi scoperte di questo club. Ha grandi meriti e in lui rivedo Mourinho. La squadra è unita, gioca coralmente, ci sono gli attaccanti che fanno tanto lavoro in fase di possesso e difendono. Il Bologna pressa bene e c'è tanta voglia di fare. Europa? Penso che ci si possa puntare e il presidente ha dimostrato di voler arrivare in Europa. Secondo me a gennaio farà altri investimenti”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.