00:33 min

news

Lazio-Bologna, le probabili formazioni

Redazione TuttoBolognaWeb
Le probabili scelte di Sarri e Motta

Non ci sono assenze per Thiago Motta a parte Remo Freuler squalificato ed è proprio lì che è in essere un ballottaggio con diversi giocatori. Fabbian potrebbe riprendersi la titolarità come contro il Lecce con Ferguson avanzato e Aebischer al suo fianco, ma Thiago Motta in conferenza stampa ha anche lanciato l'idea Jhon Lucumi mediano. Negli altri reparti scelte probabilmente standard con Orsolini e Saelemaekers a supporto di Zirkzee, mentre in difesa spazio a Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen.

[an error occurred while processing this directive]

Nella Lazio fuori Romagnoli e Vecino per squalifica, Sarri dovrebbe affidarsi a Immobile prima punta con Anderson e Isaksen ai lati, in difesa Gila e Patric centrali con Marusic e Lazzari terzini. In mezzo Guendouzi, Cataldi e Luis Alberto,

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, F. Anderson. All.: Sarri.

Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Saelemaekers; Zirkzee. All.: Thiago Motta.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.