Tutto Bologna Web News Juwara ci crede: "Il Bologna andrà in Champions"

Juwara ci crede: "Il Bologna andrà in Champions"

Redazione TuttoBolognaWeb
Le parole di Musa Juwara

Musa Juwara è ripartito dal Velje, ma sogna di tornare in Italia.

Finita l'esperienza al Bologna, l'attaccante gambiano ha ritrovato un po' di continuità al Velje con 20 partite e 4 assist messi a referto nel campionato danese. Per l'estate il suo agente Vigorelli proverà a trovare una nuova sistemazione in Italia, mentre a gennaio lo avevano cercato un paio di club svizzeri, ma non c'è stato tempo per definire determinate operazioni. L'ex rossoblù è stato intervistato da Tmw e ha parlato anche del rendimento della squadra di Motta, ora quarta in classifica e in piena zona Champions League:

"Il Bologna è forte e ha un grande allenatore - le parole di Juwara - Ho fiducia nella squadra e il segreto è essere famiglia. Penso sia una squadra diversa dalle altre e se sei giovane ti aiutano. La piazza è importante e si vive bene. Ce la può fare. Andrà in Champions".