00:40 min

news

Inter-Bologna, le probabili formazioni

Redazione TuttoBolognaWeb

Le probabili scelte di Simone Inzaghi e Thiago Motta

Alle porte del match di stasera tra Inter e Bologna valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia, Simone Inzaghi sembra intenzionato a riproporre la difesa titolare schierata contro la Lazio all'Olimpico e a schierare Lautaro Martinez dal primo minuto, mentre il resto della formazione, porta inclusa, sarà sottoposta al più classico dei turnover.

[an error occurred while processing this directive]

Thiago Motta, invece, punterebbe su una formazione in parte simile a quella vista nel successo contro la Roma, confermando Ravaglia, ma anche scegliendo una mossa conservativa con Zirkzee e Ferguson in panchina per testare van Hooijdonk e Fabbian nei rispettivi ruoli di prima punta e di trequartista. Anche Calafiori, Posch e Freuler sembrano indiziati come panchinari a San Siro.

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Asslani, Klassen, Carlos Augusto; L. Martinez, Arnautovic

BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Corazza, Lucumì, Beukema, Lykogiannis; Aebischer, Moro; Ndoye, Fabbian, Saelemaekers; van Hooijdonk



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.