Le parole di Geoffrey Groselle
Groselle: “Che voglia di derby. Non siamo favoriti, ma ci proveremo”
Geoffrey Groselle, lungo della Fortitudo, intervistato dal Resto del Carlino, presenta il derby contro la Virtus e parla del suo rientro dopo la positività al Covid.
"Penso che tutta la città stia già pensando alla partita di domenica. Io ne sento parlare da quando sono arrivato e credo che sia giusto così, perché Bologna altrimenti non sarebbe Basketcity senza il derby. Non siamo favoriti, ma in campo cercheremo di fare del nostro meglio"
© RIPRODUZIONE RISERVATA