Gasperini tenta Zirkzee: Joshua di nuovo in Italia?

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Joshua Zirkzee di nuovo in Italia e, stavolta, da avversario del Bologna? Possibile. L'olandese sta faticando a emergere in un Manchester United avvolto da continui e alti e bassi e così mediterebbe di tornare in Serie A dopo due anni.

Secondo Gazzetta dello Sport, su Joshua ci sarebbe il forte interessamento della Roma di Gasperini: 'Idea Zirkzee - scrive il quotidiano - L'olandese vuole lasciare lo United. A gennaio da Gasp?'. Fino a qui, l'ex rossoblù ha giocato solo 82 minuti in stagione e sono lontani i tempi da protagonista a Bologna, dove chiuse con 37 partite e 2942 minuti totali fino alla qualificazione Champions. La Roma, invece, cerca un centravanti perché la coppia Dovbyk-Ferguson sta faticando a emergere e la squadra concretizza poco la mole di gioco creata, mentre Zirkzee allo United è chiuso da Sesko e Cunha. Gasperini, che lo voleva già ai tempi di Bergamo, lo sta corteggiando per quello che sarebbe un clamoroso ritorno.

Manchester United FC v Arsenal FC - Premier League

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti