00:40 min

news

Gazzetta – Prandelli: “Il Bologna può farcela per l’Europa”

Redazione TuttoBolognaWeb

Le parole di Cesare Prandelli

Un Cesare Prandelli fiducioso sulle possibilità del Bologna di approdare in Europa. La miglior garanzia è Thiago Motta, che ha dato principi di gioco chiari, la seconda è Joshua Zirkzee, che a Cagliari non ci sarà ma che ha stregato l'ex ct della nazionale.

[an error occurred while processing this directive]

Intervistato da Gazzetta dello Sport, Cesare Prandelli, che in passato ha allenato proprio Thiago Motta, ha parlato così della lotta europea: "Il Bologna può farcela perché Motta è oggi il miglior tecnico della stagione. La squadra lavora su principi di gioco e non schemi precostituiti - le sue parole - C'è grande solidità e un attaccante come Zirkzee che non ricorda nessuna punta del passato. E' un centravanti moderno, dal tocco eccellente e sa smistare il pallone. Un piacere vederlo. Vediamo oggi a Cagliari dove non ci sarà e Ranieri avrà pensato bene cosa architettare per fermare il Bologna".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.