02:09 min

news

Gazzetta – Esterno sinistro, Thiago Motta preferisce Doig

Redazione TuttoBolognaWeb

Terzic e Quagliata rimangono dei nomi sul taccuino della dirigenza

Gli uomini mercato del Bologna sono alla ricerca di un laterale basso mancino in vista della prossima stagione. Visto che Kyriakopoulos non sarà riscattato e Cambiaso tornerà alla Juventus, Sartori e Di Vaio stanno sondando diverse piste per completare la coppia con Lykogiannis.

[an error occurred while processing this directive]

Come afferma la Gazzetta dello Sport, i profili che piacciono al Bologna sono tre, ma Thiago Motta ne preferirebbe uno in particolare. Parliamo di Josh Doig, esterno sinistro dell'Hellas Verona. Già la scorsa estate Sartori era interessato a lui ma il posto da extracomunitario venne occupato da Ferguson. A gennaio i dirigenti rossoblù sono tornati all'attacco, ma Setti ha alzato la richiesta a 9 milioni di euro. Ora, dopo una stagione con infortuni e panchine, lo scozzese potrebbe liberarsi dai veneti ad un prezzo più accessibile.

Gli altri esterni che sono monitorati dal Bologna sono Terzic della Fiorentina e Quagliata della Cremonese. Il serbo non rinnoverà il suo contratto e cambierà squadra. Nessuna possibilità di uno scambio con uno dei giocatori rossoblù che interessano ai viola (Dominguez, Orsolini e Arnautovic). Per quel che riguarda il 23enne grigiorosso, la dirigenza rossoblù lo ha visionato più volte ed è considerata una pista alla pari delle altre.