Le parole di Santi Castro a Gazzetta

Schermata 2025-05-15 alle 17.21.31

VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!

Sull'edizione odierna di Gazzetta dello Sport è stata pubblicata una intervista all'attaccante del Bologna Santi Castro. L'argentino, come sempre, dimostra ancora fame e voglia, con l'obiettivo di tornare a vincere un trofeo. E si è parlato anche di mercato, con l'Arabia che lo aveva cercato nei primi giorni di settembre:

"L'obiettivo è tornare su quel bus scoperto e festeggiare qualcosa. Io amo vincere e con questa squadra si può ancora fare. Dominguez? Aspettate, lui fa le cose per bene... - il commento di Santi a cui è stato chiesto anche dell'arrivo di Immobile - Ci ha dato uno stimolo in più. Lui è un top e mi aiuta tanto. Arabia? Sì mi hanno chiamato, ma sono voluto stare per completare la mia crescita al Bologna. Voglio tornare in nazionale e sogno il mondiale".

Bologna FC 1909 v Genoa CFC - Serie A

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti