Il commento di Roberto Galbiati a RMC Sport
Galbiati: "Inzaghi buon allenatore, ma uomini mercato non all'altezza"
L'ex calciatore Roberto Galbiati, ai microfoni di RMC Sport, ha commentato il momento delicato che si sta passando in casa Bologna.
Questa la sua analisi: "Sorpreso da questo Bologna? Mi dispiace molto per Inzaghi, che reputo un buon allenatore. La società non gli ha messo a disposizione una rosa adeguata. Gli uomini mercato non sono stati all'altezza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA