Tutto Bologna Web News Fortitudo - Groselle positivo al Covid

Fortitudo - Groselle positivo al Covid

Redazione TuttoBolognaWeb
Il centro statunitense è risultato positivo

Nuovo caso covid in Casa Fortitudo. Dopo Benzing settimana scorsa, ieri è risultato positivo Geoffrey Groselle.

“Il giocatore è stato subito posto in isolamento domiciliare e sono state attivate tutte le procedure previsti dal protocollo in vigore” ha comunicato la società, aggiungendo che tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi.