Le parole di Claudio Fenucci sul momento rossoblu

I rinnovi

In casa Bologna si discute di rinnovi, soprattutto con Remo Freuler e Riccardo Orsolini: "Non ci sono sostanziali novità. Stiamo incontrando gli agenti per capire se c’è la volontà di proseguire, come penso ci sia, e poi di trovare un accordo economico soddisfacente. Per Lucumi non sappiamo, da un po’ non ci ha fatto sapere niente ma ha contratto ancora per un anno e mezzo e ci sarà modo di parlarne e siamo ancora fiduciosi"

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti