Tutto Bologna Web News Dzeko: "Mancini? Fatto fuori dallo spogliatoio"

Dzeko: "Mancini? Fatto fuori dallo spogliatoio"

Redazione TuttoBolognaWeb

Torna a fare parlare di sé Roberto Mancini, o meglio lo fa per lui l’attaccante del Manchester City Edwin Dzeko che ha rivelato alcuni particolari interessanti relativi all’addio dell’allenatore, attualmente tecnico del Galatasaray: "Non è stato apprezzato, nonostante lo meritasse. Soprattutto dallo spogliatoio, anche se stava facendo un buon lavoro. Alcuni giocatori, come Kompany, Hart e David Silva avevano minacciato di lasciare il club se Mancini fosse rimasto". Queste le parole del bosniaco, estimatore dell'ex tecnico dei Citizens e naturalmente ex rossoblù.