00:13 min

news

De Rossi parla chiaro: “Bologna squadra peggiore da affrontare”

Redazione TuttoBolognaWeb
Le parole di Daniele De Rossi

Momento esaltante per la Roma che con il cambio di guida tecnica ha trovato uno sprint importante di rendimento, che l'ha riportata in lotta per il quarto posto e soprattutto ottenuto la semifinale di Europa League.

[an error occurred while processing this directive]

La doppia vittoria con il Milan rappresenta il punto più alto, finora, dell'esperienza di DeRossi da allenatore, ma la stagione non è finita e ieri sera nel post partita il tecnico giallorosso ha parlato anche del prossimo impegno contro il Bologna. Scontro diretto per la Champions. Per l'allenatore da valutare le condizioni di Lukaku, problema al flessore: "Credo si sia fermato in tempo, ma ancora non so se sarà a disposizione con il Bologna - le sue parole - Sicuramente avremo qualche giocatore stanco e il Bologna è la squadra peggiore da affrontare perché corrono tantissimo e sarà stimolante per noi. Motta è un amico e ha giocatori incredibili, stanno facendo cose importanti. Sono in una zona di classifica inusuale ma fanno bene al calcio italiano".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.