00:59 min

news

De Ponti: “Bologna e Fiorentina in salute, decideranno gli episodi”

Redazione TuttoBolognaWeb
Le parole di Gianluca De Ponti

Un derby dell'Appennino che vale l'Europa tra due squadre di grande livello, in salute e pronte a dare tutto in campo. Gianluca De Ponti, doppio ex di Bologna e Fiorentina, ha parlato così del match di stasera tra la squadra di Motta e quella di Italiano.

[an error occurred while processing this directive]

"Il Bologna scoppia di salute e forse è leggermente favorito, ma la Fiorentina è tornata dopo un periodo buio e la partita contro il Frosinone lo dimostra. Direi che l'equilibrio regna sovrano e saranno i dettaglia a fare la differenza. Motta e Italiano? Thiago mi piace molto, ha dato alla squadra il suo marchio, forse fin troppo riconoscibile. Riesce a far rendere tutti al massimo e il gioco è entusiasmante. La Fiorentina invece va più a sprazzi, ma nel complesso è sempre lì a ridosso della zona europea. Nel complesso, però, il Bologna gioca meglio".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.