00:59 min

news

D’Aversa: “Vogliamo fare punti in trasferta. Rigore all’andata? Netto”

Redazione TuttoBolognaWeb
Le parole di Roberto D'Aversa

Dopo il pareggio raggiunto in extremis all'andata, il Lecce di D'Aversa proverà a fare punti in trasferta al Dall'Ara. Il Bologna è reduce da dieci risultati utili consecutivi in casa e i salentini entreranno in un vero e proprio fortino, ma il tecnico dei leccesi crede nella determinazione dei suoi.

[an error occurred while processing this directive]

La richiesta di D'Aversa è chiara: tornare con punti da Bologna. "Partirà una squadra che ha voglia di fare come sempre la prestazione - le sue parole - Dobbiamo aggiungerci determinazione di portare a casa un risultato positivo, è assolutamente necessaria la volontà di tornare con dei punti. Bologna? Sta facendo un campionato importante, sono sesti e si sono rinforzati a gennaio. Nella partita di andata abbiamo fatto un grande primo tempo, poi loro sono venuti fuori ma il rigore alla fine era nettissimo. Servirà bravura e compattezza".

 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.