Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno
Mercato da 7
Soddisfatto Dalla Vite per il mercato del Bologna. Presi Calabria e Pedrola, la società ha poi tenuto i big tenendo l'ossatura che sta facendo bene anche in questa stagione:
"Il mercato a me è piaciuto, mi sembra che Calabria venga qui con l'atteggiamento giusto e mi ricordo di aver visto qualche video su quello che era Pedrola l'anno scorso. E' un ragazzo con scintille addosso. Per me aver tenuto l'ossatura titolare è un merito per il Bologna. Sono state cedute delle seconde linee e il non mercato in uscita dei big rappresenta un buon voto alla società, direi un 7 pieno. Anche l'anno scorso a gennaio non conoscevamo bene i Castro e gli Odgaard, poi stai vedendo adesso quello che possono dare".
© RIPRODUZIONE RISERVATA