Le parole di Matteo Dalla Vite a Radio Nettuno Bologna Uno
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Il Bologna da Scudetto
VIDEO - Kimi Antonelli festeggia in centro la vittoria del Bologna!
Consueto appuntamento del martedì con Matteo Dalla Vite, collega di Gazzetta dello Sport, sulle frequenze di Radio Nettuno Bologna Uno. Questo il suo pensiero sul momento del Bologna:
"Scudetto? Chi osserva e ha giocato a calcio o allenato sostiene che il Bologna possa arrivare dappertutto. Questo dimostra che c'è un apprezzamento globale per i rossoblù. Ogni estate pensi che le cose possano essere meno roboanti, viste le due cessioni estive, invece diventano migliori. E' un fenomeno da studiare. Oggi il Bologna va in campo con la testa libera, ed è fondamentale perché le altre big non ce l'hanno. C'è la pressione di dover dimostrare qualcosa, il Bologna non ce l'ha".
© RIPRODUZIONE RISERVATA