Inizierà lunedì il ritiro del Palermo in vista della gara di Bologna. Ritrovo il 12 ottobre, da martedì i primi allenamenti a Gradisca d'Isonzo. Il tutto si svolgerà a due passi dalla villa del patron Zamparini che, probabilmente, seguirà da vicino gli allenamenti.
Da lunedì Palermo in ritiro
© RIPRODUZIONE RISERVATA