Tutto Bologna Web News Da lunedì Palermo in ritiro

Da lunedì Palermo in ritiro

Redazione TuttoBolognaWeb

Inizierà lunedì il ritiro del Palermo in vista della gara di Bologna. Ritrovo il 12 ottobre, da martedì i primi allenamenti a Gradisca d'Isonzo. Il tutto si svolgerà a due passi dalla villa del patron Zamparini che, probabilmente, seguirà da vicino gli allenamenti.