00:13 min

news

Cor Sport – Zirkzee torna dopo Pasqua: Castro o Odgaard al suo posto

Redazione TuttoBolognaWeb
Motta chiamato a sostituire Zirkzee

Confermati i timori emersi già domenica: per Joshua Zirkzee c'è lesione al bicipite femorale. Lo stop sarà di tre o quattro settimane e secondo il Corriere dello Sport Stadio salterà Empoli e Salernitana per tentare di rientrare contro il Frosinone.

[an error occurred while processing this directive]

Fino a qui l'olandese ha giocato 2264 minuti segnando 10 gol con 74 tiri totali di cui 28 nello specchio, dati che dovranno essere sostituiti da Thiago Motta che a differenza del girone di andata ora può scegliere tra Jens Odgaard e Santiago Castro. Il danese ha struttura ed è forte di testa, tra l'altro ha già segnato due gol in 119 minuti giocati, Castro invece è la novità da scoprire essendo arrivato sul mercato invernale dopo una lunga attesa e un corposo investimento del club. 'Castro ha forza, è imprevedibile e si muove molto' scrive Stadio. L'argentino fa meno da punto di riferimento rispetto a Odgaard ma tende ancora a spremersi troppo in esuberanza col rischio di non riuscire a gestire le energie. Cosa sceglierà Motta?



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.