00:13 min

news

Cor Sport – Zirkzee rischia 20 giorni di stop

Redazione TuttoBolognaWeb
Infortunio muscolare per Zirkzee? Se gli esami dovessero confermare la prima diagnosi il giocatore olandese potrebbe saltare 3 partite

Bologna e Thiago Motta in ansia per Joshua Zirkzee.

L'attaccante olandese ha accusato un problema alla coscia durante Bologna-Inter, tra l'altro continuando a giocarci sopra prima di essere sostituito a dieci dalla fine, e secondo il Corriere dello Sport Stadio rischia due o tre settimane di stop. Ieri sarebbe stata svolta una risonanza magnetica su richiesta del medico olandese, Zirkzee è tra i convocati di Koeman, ma solo oggi, anche con una ecografia, si avrà un quadro più chiaro. Se ci sarà lesione a bicipite femorale Zirkzee dovrà stare fermo per 14-20 giorni e salterebbe Empoli, Nazionale e Salernitana. Nel caso l'esito fosse il peggiore si può sperare in una lesione lieve e della sosta per le nazionali per tentare un recupero per la Salernitana. "Ieri è stata effettuata una prima risonanza magnetica richiesta dal medico olandese che segue il caso per confermare la convocazione. Oggi il test definitivo e più probante: le sensazioni sono poco rassicuranti" scrive Stadio.

[an error occurred while processing this directive]

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Bologna senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Tuttobolognaweb per scoprire tutte le news di giornata sui rossoblu in campionato.